“SALUTE PASSO DOPO PASSO”

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI Regolamento completo

CHI PROMUOVE IL CONCORSO

Royal Canin Italia SRL – sede legale in Via Vezza d’Oglio 7 - 20139 Milano (MI)- P.IVA 06822100969

SOGGETTO DELEGATO

SDM S.r.l. - sede legale in via Ariberto, 24 – 20123 Milano - CF 12079020157 - P.IVA 12079020157

IN QUALE AREA SI PUO’ PARTECIPARE

Territorio italiano e Repubblica di San Marino

QUANDO SI PUO’ PARTECIPARE

Dal 7/09/2022 al 8/03/2023.All’interno del periodo complessivo di partecipazione saranno previsti n. 6 sottoperiodi, per ciascuno dei quali saranno individuati n. 3 vincitori (rispettivamente per la categoria Gatto e per la categoria Cane) come specificato al paragrafo ASSEGNAZIONE DEI PREMI.

CHI PUO’ PARTECIPARE

Persone fisiche maggiorenni residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino in possesso di un account Royal Canin nell’aria riservata “proprietari”, di almeno un cane o un gatto (di seguito “animale”) e che dispongono di un profilo Facebook e/o Instagram attivo e pubblico prima dell’inizio del concorso.
La società promotrice si riserva il diritto di chiedere ai partecipanti e/o vincitori, in qualsiasi momento della manifestazione a premio, la prova dell’iscrizione a Instagram prima della data di inizio del concorso a premio o di procedere autonomamente ad acquisire prova in tal senso e che qualora non sia fornita prova o la società promotrice non riesca ad acquisirla autonomamente, il partecipante e/o vincitore verrà escluso.

Sono esclusi dalla partecipazione al presente concorso i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione del presente concorso.

COM’ È PUBBLICIZZATO IL CONCORSO

Il Promotore pubblicizzerà il concorso online (ad esempio canali social, e-mail, ecc.) tramite influencer di settore e con ogni altro mezzo che riterrà utile per la comunicazione ai destinatari dell’iniziativa. I messaggi pubblicitari saranno, in ogni caso, coerenti con il presente regolamento. Il regolamento completo sarà disponibile sul sito del concorso www.royalcaninconcorsi.it

COME REGISTRARSI

Per partecipare al concorso sarà necessario possedere un profilo attivo sul sito my.royalcanin.it. Gli utenti già in possesso di questo requisito potranno quindi accedere direttamente al sito www.royalcaninconcorsi.it e loggarsi inserendo le credenziali già associate al proprio profilo Royal Canin. Se l’indirizzo e-mail sarà riconosciuto, sarà richiesto di manifestare, mediante selezione dell’apposita casella di controllo, il proprio consenso all’informativa privacy specifica per il presente concorso, di confermare la presa visione e accettazione del presente regolamento e di indicare come è venuto a conoscenza dell’attività.

Qualora la e-mail dell’utente non fosse riconosciuta o qualora l’utente, in possesso di un animale, non si sia comunque mai registrato, sarà rimandato a una landing page dedicata dove potrà creare un profilo Royal Canin necessario ai fini della partecipazione. Ultimata l’iscrizione, l’utente riceverà una e-mail per impostare le proprie credenziali necessarie per loggarsi sul sito del concorso www.royalcaninconcorsi.it; essendo il primo login, all’utente sarà richiesto di manifestare, mediante selezione dell’apposita casella di controllo, il proprio consenso all’informativa privacy specifica per il presente concorso, di confermare la presa visione e accettazione del presente regolamento e di indicare come è venuto a conoscenza dell’attività.

Ultimata la registrazione al concorso, l’utente dovrà infine indicare con quale animale intende partecipare tra i propri salvati su Royal Canin: l’utente in possesso di più animali potrà infatti partecipare al concorso con più animali, ma fino ad un massimo di nr. 2 (un solo cane e un solo gatto) e a patto che siano registrati sul proprio profilo Royal Canin.

Ciascun utente (inteso come persona fisica) potrà registrarsi al concorso una sola volta e con un solo indirizzo e-mail.
Sarà possibile registrarsi al concorso fino all’8/03/2023.

COME PARTECIPARE

Gli utenti in possesso di un profilo Royal Canin dovranno fare login al sito www.royalcaninconcorsi.it (di seguito il “Sito) inserendo le proprie credenziali (e-mail e password). Una volta fatto il login l'utente dovrà cercare di accumulare quanti più punti possibili svolgendo le modalità previste, come di seguito dettagliato.

In base al punteggio acquisito l’utente determinerà la sua posizione in classifica e potrà provare ad aggiudicarsi uno dei premi in palio.

N.B. Saranno previste due classifiche, una per ciascuna tipologia di animale:
“classifica gatto” e “classifica cane”.

Nel caso in cui un utente partecipasse con due animali, i punti ottenuti svolgendo la modalità relativamente al pet gatto confluiranno nella specifica classifica gatto, i punti ottenuti con lo svolgimento della modalità relativamente al pet cane confluiranno nella specifica classifica cane.

- MODALITA: PARLACI DEL TUO AMICO A 4 ZAMPE

Sul Sito sarà prevista una sezione fissa dedicata alla presente modalità all’interno della quale saranno proposte nr. 5 domande a risposta chiusa per ogni tipologia di animale, pertanto n. 5 domande tema gatto e nr. 5 domande tema cane.

L’utente dovrà rispondere ad una o a tutte e cinque le domande relative alla tipologia del suo animale/dei suoi animali.
Per ogni risposta fornita l’utente maturerà nr. 5 punti.
Al completamento di tutte e 5 le domande l’utente maturerà ulteriori nr. 15 punti extra.

Sarà possibile rispondere a ciascuna domanda una sola volta.

N.B. Se l’utente partecipa con un animale dovrà rispondere alle sole domande relative alla tipologia del suo animale; se un utente partecipa con due animali (sia gatto che cane) potrà rispondere alle domande relative ad entrambe le tipologie di animale.
I punti ottenuti confluiranno nella classifica relativa alla specifica tipologia di animale.

- MODALITA: QUIZ

Sul Sito sarà prevista una sezione dedicata alla presente modalità all’interno della quale saranno proposte nr. 3 diverse domande a risposta chiusa alla settimana differenziate per ciascuna delle due tipologie di animale.

L’utente dovrà rispondere alle domande relative alla tipologia del suo animale/dei suoi animali entro i 15 secondi tbc a disposizione forniti dal sistema.
In caso di risposta corretta l’utente maturerà nr. 10 punti
In caso di risposta sbagliata l’utente maturerà nr. 5 punti.
Gli utenti che risponderanno correttamente a tutte le domande matureranno ulteriori punti extra secondo la seguente tabella:

Traguardo per attestato Punti N. risposte date (corrette o sbagliate)
1 - 25% 10 punti 20 domande
2 - 50% 20 punti 40 domande
3 - 75% 30 punti 60 domande
4 - 100% 40 punti 78 domande
TOT 100 punti

In caso di mancata risposta entro i 15 secondi l’utente non maturerà alcun punto, e non potrà recuperare la domanda irrisolta in un secondo momento.
Solo gli utenti che non hanno mai iniziato la sessione potranno recuperare le domande irrisolte dei mesi precedenti.
N.B. Se l’utente partecipa con un animale dovrà rispondere alle sole domande relative alla tipologia del suo animale; se un utente partecipa con due animali (sia gatto che cane) potrà rispondere alle domande relative ad entrambe le tipologie di animale.
I punti ottenuti confluiranno nella classifica relativa alla specifica tipologia di animale.

- MODALITA: REGISTRAZIONE ACQUISTI

Sul Sito sarà prevista una sezione dedicata alla presente modalità all’interno della quale sarà possibile per l’utente caricare i documenti relativi all’acquisto di prodotti Royal Canin promozionati (riportati nell’elenco allegato A).
Sarà possibile effettuare l’acquisto sia presso punti vendita fisici che online.

Se l’acquisto sarà stato effettuato presso un punto vendita fisico, e l’utente sarà in possesso di uno scontrino parlante, ovvero di uno documento che comprovi l’acquisto di almeno n. 1 dei prodotti promozionati e sul quale sarà riportata la dicitura del prodotto facente capo al marchio Royal Canin, dovranno essere registrati i seguenti dati:
  • la data di emissione dello scontrino, in formato ggmmaa (esempio: 240922 per indicare il 24 settembre 2022);
  • l’orario di emissione dello scontrino, in formato hhmm (esempio: 0703 per indicare le ore 7 e 3 minuti);
  • il numero documento completo dello scontrino che appare come una sequenza di 8 cifre separate da un trattino (indicato come “documento numero” oppure “doc. n.” o diciture simili e generalmente riportato vicino alla data ed orario di emissione): tale numero andrà scritto esattamente come appare sul documento di acquisto, dovrà quindi essere digitato esattamente come appare sullo scontrino, trattino incluso (ad esempio: 0104-0321); solo qualora lo scontrino non riportasse il “numero documento” indicato, dovrà essere digitato il numero progressivo esattamente come appare sullo scontrino stesso;
  • importo totale dello scontrino senza punti né virgole (esempio: 1915 per indicare € 19,15).
L’utente dovrà infine caricare la foto, chiaramente leggibile, dello scontrino con cui ha acquistato il prodotto promozionato.

Se l’utente fosse in possesso di uno scontrino non parlante, dovrà caricare anche la foto del prodotto acquistato in modo tale che il codice EAN sia ben visibile e facilmente identificabile.
Se l’acquisto sarà stato effettuato online l’utente dovrà registrare i seguenti dati:
  • la data di emissione dello scontrino, in formato ggmmaa (esempio: 240922 per indicare il 24 settembre 2022);
  • il numero documento completo dello scontrino che appare come una sequenza di 8 cifre separate da un trattino (indicato come “documento numero” oppure “doc. n.” o diciture simili e generalmente riportato vicino alla data ed orario di emissione): tale numero andrà scritto esattamente come appare sul documento di acquisto, dovrà quindi essere digitato esattamente come appare sullo scontrino, trattino incluso (ad esempio: 0104-0321); solo qualora lo scontrino non riportasse il “numero documento” indicato, dovrà essere digitato il numero progressivo esattamente come appare sullo scontrino stesso;
  • importo totale dello scontrino senza punti né virgole (esempio: 1915 per indicare € 19,15);
  • importo del primo prodotto riportato sullo scontrino, non necessariamente Royal Canin, senza punti né virgole (esempio: 1915 per indicare € 19,15).
L’utente dovrà infine caricare la foto, chiaramente leggibile, dello scontrino con cui ha acquistato il prodotto promozionato.

L’utente maturerà nr. 3 punti per ciascun acquisto registrato.

L’utente potrà registrare più acquisti, ma fino ad un massimo di nr. 1 scontrini al giorno, a condizione di utilizzare sempre scontrini differenti.

La documentazione comprovante gli acquisti effettuati (originali degli scontrini di acquisto parlanti e, nel caso di scontrini non parlanti, anche le confezioni dei prodotti acquistati) dovrà essere conservata fino al 30/04/2023 in quanto potrà essere richiesta per tutti i casi in cui il Promotore lo ritenesse necessario ai fini della verifica sulla regolarità delle partecipazioni.

N.B. Se l’utente partecipa con due animali (sia gatto che cane) i punti cumulati con la presente modalità confluiranno in entrambe le classifiche.

- MODALITA: INVITA UN AMICO

Tutti gli utenti, a fronte della registrazione al concorso, riceveranno una mail contenente un codice univoco da utilizzare per la presente modalità che permetterà loro di accumulare ulteriori punti.

L’utente, ricevuta la mail con il codice, potrà infatti invitare un amico a partecipare al concorso, trasmettendo il codice stesso tramite whatsapp o e-mail.

Se l’amico invitato si registrerà al concorso utilizzando il codice ricevuto, sia l’utente invitante che l’utente invitato matureranno nr. 2 punti.
Ciascun utente potrà invitare al massimo nr. 3 amici.

N.B. Se l’utente partecipa con due animali (sia gatto che cane) i punti cumulati con la presente modalità confluiranno in entrambe le classifiche.

- MODALITA: SHARING SUI SOCIAL

Tutti gli utenti registrati al concorso potranno accumulare ulteriori punti se condivideranno sui social network contenuti dedicati al concorso.

Sul Sito sarà predisposto un apposito pulsante per la condivisione del contenuto sul social network Facebook: cliccando sul pulsante l’utente attiverà la condivisione.

Per ciascuna condivisione l’utente maturerà nr. 1 punto.
L’utente potrà condividere un numero illimitato di contenuti, ma accumulare un numero massimo di nr. 2 punti.

Inoltre, se l’utente seguirà i canali social di Royal Canin maturerà dei punti extra e nello specifico: nr. 2 punti per il follow alla pagina facebook e nr. 2 punti per il follow alla pagina Instagram.
Anche per effettuare questa azione l’utente dovrà sempre passare dal Sito.

N.B. Se l’utente partecipa con due animali (sia gatto che cane) i punti cumulati con la presente modalità confluiranno in entrambe le classifiche.
ASSEGNAZIONE DEI PREMI
CERTIFICAZIONI PERIODICHE
Con cadenza mensile e sempre alla presenza di un Notaio o di un funzionario camerale preposto alla tutela della fede pubblica, si procederà all’assegnazione dei premi in palio.

Per ciascun mese di partecipazione al concorso saranno fornite sempre due classifiche: “classifica mensile gatto” e “classifica mensile cane”, formulate entrambe sulla base dei punti accumulati dagli utenti con le modalità sopra esplicitate nei mesi di riferimento.

Sono previste pertanto le seguenti certificazioni.

Entro il 14/10/2022 si procederà a certificare gli utenti posizionati nelle prime 3 posizioni della “classifica gatto” di luglio e gli utenti posizionati nelle prime 3 posizioni della “classifica cane” del 1° periodo previsto dal 7/09/22 al 30/09/22.

Entro il 14/11/2022 si procederà a certificare gli utenti posizionati nelle prime 3 posizioni della/ “classifica gatto” di agosto e gli utenti posizionati nelle prime 3 posizioni della “classifica cane” del 2° periodo previsto dal 1/10/22 al 31/10/22.

Entro il 14/12/2022 si procederà a certificare gli utenti posizionati nelle prime 3 posizioni della “classifica gatto” di settembre e gli utenti posizionati nelle prime 3 posizioni della “classifica cane” del 3° periodo previsto dal 1/11/22 al 30/12/22.

Entro il 20/01/2023 si procederà a certificare gli utenti posizionati nelle prime 3 posizioni della “classifica gatto” di ottobre e gli utenti posizionati nelle prime 3 posizioni della “classifica cane” 4° periodo previsto dal 1/12/22 al 31/12/22.

Entro il 14/02/2023 si procederà a certificare gli utenti posizionati nelle prime 3 posizioni della “classifica gatto” di novembre e gli utenti posizionati nelle prime 3 posizioni della “classifica cane” 5° periodo previsto dal 1/01/23 al 31/01/23.

Entro il 20/03/2023 si procederà a certificare gli utenti posizionati nelle prime 3 posizioni della “classifica gatto” di dicembre e gli utenti posizionati nelle prime 3 posizioni della “classifica cane” 6° periodo previsto dal 1/02/23 al 8/03/23.

Per ciascuna classifica, gli utenti posizionati nelle posizioni dalla 4^ alla 6^ saranno considerati come riserve.
In caso di parimerito si procederà ad estrarre i vincitori/riserve, con modalità manuale e casuale, tra gli utenti che avranno cumulato lo stesso punteggio.

I vincitori si aggiudicheranno i premi descritti al paragrafo PREMI IN PALIO.


ESTRAZIONE FINALE
Entro il 20/03/2023, sempre alla presenza di un Notaio o di un funzionario camerale preposto alla tutela della fede pubblica, si procederà infine all’assegnazione dei premi finali.

ESTRAZIONE EXTRA
Dal file contenente i dati degli utenti che avranno partecipato al concorso completando almeno 30 domande del quiz in modo corretto (quindi per singola domanda hanno accumulato 10 punti – in totale 300 punti ottenuti dal quiz) e che non saranno mai risultati vincitori, si terrà l’estrazione manuale e casuale di n.10 vincitori e di n.5 riserve.

Gli utenti saranno presenti nel file una sola volta, indipendentemente dal numero di modalità eseguite e dal punteggio ottenuto.

I vincitori si aggiudicheranno i premi descritti al paragrafo PREMI IN PALIO.

CONVALIDA DELLE VINCITE
Ciascun vincitore verrà avvisato della vincita tramite comunicazione e-mail all’indirizzo e-mail indicato nel form di registrazione. La comunicazione conterrà il dettaglio delle modalità e dei termini per poter convalidare la vincita e quindi ricevere il premio.

Per convalidare la vincita il vincitore dovrà inviare, via e-mail, entro 3 giorni dalla mail di comunicazione della vincita, i seguenti documenti:
  • copia del modulo di accettazione del premio compilato e firmato;
  • copia di un documento di identità valido leggibile in ogni sua parte (foto compresa).
La Società Promotrice si riserva di escludere dal concorso tutte le giocate non conformi a quanto previsto nel presente regolamento.

Il controllo sulla regolarità delle giocate può avvenire anche in fase di convalida del premio e comunque prima della consegna dello stesso.

Il premio sarà considerato non richiesto o non assegnato e verrà quindi assegnato alla riserva:
  • qualora il vincitore non dovesse inviare la documentazione richiesta per la convalida entro i termini previsti;
  • in caso di irreperibilità del vincitore;
  • nel caso in cui il vincitore avesse un’età inferiore ai 18 anni compiuti;
  • in caso i dati del vincitore non fossero corrispondenti a quanto dichiarato nel form di registrazione al concorso;
  • per qualsiasi motivo che renda irregolare la partecipazione del vincitore (rif. Paragrafo PRECISAZIONI).
Relativamente alle partecipazioni alla modalità “REGISTRAZIONE ACQUISTI” si specifica che:
  • il Promotore si riserva di verificare la validità della documentazione relativa a tutte le partecipazioni facendo tutti i controlli ritenuti opportuni, riservandosi di richiedere, a propria discrezione, apposita documentazione in qualunque momento, anche successivo alla data di termine del concorso (a titolo esemplificativo, l’originale degli scontrini di acquisto);
  • il ricevimento della documentazione sopra indicata è condizione necessaria per la convalida dei punti assegnati, in assenza, i relativi punti cumulati dall’utente con la registrazione degli acquisti non potranno essere confermati;
  • il controllo sulla regolarità delle giocate può avvenire quindi anche in fase di convalida del premio e comunque prima della consegna dello stesso;
  • la documentazione di acquisto inviata dovrà essere nitida, integra e priva di abrasioni o correzioni e dovrà consentire di identificare il punto vendita dove sono stati effettuati gli acquisti, i prodotti acquistati e gli estremi riportati in fase di partecipazione;
  • lo/gli scontrino/i inviato/i a convalida deve/devono essere “parlante/i” (ovvero devono permettere di individuare in modo inequivocabile i prodotti promozionati);
  • è responsabilità del consumatore accertarsi che l’esercizio commerciale presso il quale desidera acquistare i prodotti promozionati emetta scontrini “parlanti” ed eventualmente, richiedere immediatamente al punto vendita il rilascio del foglio di cassa elettronico dal quale si evinca inequivocabilmente il prodotto acquistato;
  • è responsabilità del consumatore, in caso di scontrino non parlante, premurarsi di conservare anche la confezione del prodotto acquistato completa di codice EAN;
  • il Promotore – in caso di dubbio - si riserva di contattare direttamente l'esercente per le opportune verifiche.

PREMI IN PALIO


PREMIO VALORE
UNITARIO
IVA ESCLUSA
VALORE
TOTALE
IVA ESCLUSA
MODALITA DI
ASSEGNAZIONE
5 EasyVoucher “Pet” 300,00 € 1500,00 € 1^ posizione classifica mensile gatto (1°, 2°, 3°, 4° e 5° periodo)
5 EasyVoucher “Pet” 150,00 € 750,00 € 2^ posizione classifica mensile gatto ((1°, 2°, 3°, 4° e 5° periodo))
5 EasyVoucher “Pet” 100,00 € 500,00 € 3^ posizione classifica mensile gatto (1°, 2°, 3°, 4° e 5° periodo)
5 EasyVoucher “Pet” 300,00 € 1500,00 € 1^ posizione classifica mensile cane ((1°, 2°, 3°, 4° e 5° periodo))
5 EasyVoucher “Pet” 150,00 € 750,00 € 2^ posizione classifica mensile cane ((1°, 2°, 3°, 4° e 5° periodo))
5 EasyVoucher “Pet” 100,00 € 500,00 € 3^ posizione classifica mensile cane ((1°, 2°, 3°, 4° e 5° periodo))
1 Fornitura di cibo Royal Canin per 12 mesi 460,00 € 460,00 € 1^ posizione classifica mensile gatto (6° periodo)
1 Fornitura di cibo Royal Canin per 6 mesi 230,00 € 230,00 € 2^ posizione classifica mensile gatto (6° periodo)
1 Fornitura di cibo Royal Canin per 3 mesi 120,00 € 120,00 € 3^ posizione classifica mensile gatto (6° periodo)
1 Fornitura di cibo Royal Canin per 12 mesi 875,00 € 875,00 € 1^ posizione classifica mensile cane (6° periodo)
1 Fornitura di cibo Royal Canin per 6 mesi 440,00 € 440,00 € 2^ posizione classifica mensile cane (6° periodo)
1 Fornitura di cibo Royal Canin per 3 mesi 220,00 € 220,00 € 3^ posizione classifica mensile cane (6° periodo)
10 EasyVoucher “Pet” 50,00 € 500,00 € Estrazione finale

Specifiche relative ai premi
Relativamente ai premi consistenti in EasyVoucher si specifica che:

  • EasyVoucher è una card virtuale con codice univoco, che potrà essere utilizzata solo dal vincitore per l’acquisto di carte o prodotti a tema: pet (di seguito, per semplicità, sempre “Prodotti”) a scelta del vincitore stesso fino all’ammontare complessivo del valore del voucher (Iva inclusa ove prevista) in base al valore del premio vinto.
  • L’EasyVoucher deve essere speso dal vincitore entro la data di scadenza con un’unica transazione;
  • L’EasyVoucher ha la durata di 6 mesi dalla data di emissione. La data di scadenza sarà indicata al momento della consegna del voucher stesso.
  • Nel caso in cui l’importo dell’acquisto dei Prodotti richiesti fosse superiore al valore dell’EasyVoucher, la differenza rimarrà a carico del vincitore (solo nel caso in cui l’acquisto consenta la suddivisione del prezzo e la suddivisione della relativa fatturazione).
  • EasyVoucher può essere utilizzato solo dal vincitore e non è cedibile a terzi.

Modalità di erogazione del premio:
  • Il vincitore verrà contattato dalla Segreteria Organizzativa della Società Delegata per le modalità di erogazione del premio.
  • La richiesta di acquisto del vincitore dovrà essere inviata dal vincitore stesso all’indirizzo email dedicato di proprietà della Segreteria Organizzativa e specificato sul voucher: tale richiesta dovrà contenere un preventivo, emesso dal Fornitore prescelto per l’acquisto del Prodotto individuato o comunque coerente con i prezzi di listino ufficiali del Fornitore. Sul preventivo dovrà essere riportato il valore dell’acquisto (non superiore al valore del premio vinto).
  • Il prodotto potrà essere ritirato dal vincitore o consegnato all’indirizzo del vincitore solo dopo l’avvenuto pagamento. In alternativa, il vincitore potrà indicare un e-commerce dove la società di servizi possa effettuare l’acquisto con consegna diretta al vincitore.
  • Tutti gli acquisti dovranno essere fatturati alla società delegata SDM Srl. Non è possibile procedere all’acquisto di Prodotti per i quali non viene emessa fattura o ricevuta fiscale.
  • La Segreteria Organizzativa, una volta definiti i dettagli con il vincitore, procederà al pagamento del Prodotto direttamente al Fornitore nel più breve tempo possibile e comunque entro due settimane lavorative. Il pagamento verrà effettuato tramite bonifico bancario o carta di credito, a fronte della fattura/ricevuta fiscale che verrà emessa dal Fornitore, fino all’ammontare previsto in base al valore del premio vinto.
  • La Segreteria Organizzativa si occuperà anche della consegna al vincitore dei Prodotti scelti, con le modalità che saranno convenute al momento dell’acquisto. Eventuali spese di spedizione concorrono al raggiungimento della spesa massima del voucher in base al valore del premio vinto.
  • Sarà a cura del vincitore verificare che il Fornitore scelto abbia i requisiti richiesti relativamente alla disponibilità all’emissione della fattura/ricevuta di acquisto e a ricevere il pagamento tramite bonifico bancario o carta di credito.
  • Si precisa che nessun esborso di denaro sarà sostenuto preventivamente da parte del vincitore al fine della fruizione del premio.
  • Eventuali acquisti di Prodotti legati ad offerte speciali e/o prezzi scontati con durata temporanea dovranno essere concordati con la Segreteria Organizzativa. Se il prezzo indicato nella richiesta dovesse risultare diverso al momento dell’acquisto, la Segreteria procederà all’acquisto solo se il pagamento da effettuare non supera il valore facciale dell’EasyVoucher.
  • Gli acquisti non possono superare il valore del voucher, in base al valore del premio vinto, che si intendono comprensivi di: iva, spese di spedizione, oneri accessori legati all’acquisto.
  • È facoltà della Segreteria Organizzativa effettuare delle verifiche riguardo il Fornitore indicato dal vincitore e, qualora lo stesso non risultasse idoneo, procedere con l'acquisto presso un proprio Fornitore.
  • Nel caso di mancata fruizione del Premio entro i termini previsti, il Premio stesso si intenderà comunque consegnato e nessun tipo di rimborso sarà dovuto al vincitore, il quale non avrà più nulla da pretendere dalla società promotrice.
  • I Prodotti scelti non devono rientrare nelle seguenti categorie: generi di Monopolio, titoli dei prestiti pubblici e privati, titoli azionari, quote di capitale societario e fondi comuni di investimento, polizze di assicurazione sulla vita, gettoni d’oro, servizi finanziari e creditizi, servizi di trasferimento di denaro, armi, giochi con vincite in denaro, articoli per fumatori, servizi medici, animali, beni usati e/o di seconda mano, beni immobili, pagamento utenze, oppure Prodotti pornografici o solo per adulti, oppure Prodotti acquistabili in club privati, agenzie ippiche, sale giochi compagnie di assicurazione e agenzie di intermediazione assicurativa, oppure Prodotti che per loro natura devono essere fatturati alla stessa persona che ne usufruirà, oppure Prodotti esclusi dal D.P.R. 430/2001.
  • Una volta eseguito il pagamento non è possibile annullare la richiesta di spesa.
  • La Società Delegata sostituisce il vincitore esclusivamente nelle operazioni di pagamento del Prodotto a favore del Fornitore individuato. Nessuna responsabilità è imputabile per eventuali inadempienze o difetti di fornitura da parte del Fornitore: l’obbligazione si esaurisce con l’effettuazione del pagamento al Fornitore.
  • Qualora il vincitore richiedesse un Prodotto legato ad offerte speciali e/o prezzi scontati, oppure il prezzo indicato dovesse risultare diverso al momento dell’acquisto, ai fini del raggiungimento del valore del Premio, il valore di riferimento sarà quello riportato nella fattura di acquisto.
  • Per ulteriori informazioni sarà possibile contattare la Segreteria scrivendo una mail a easyvoucher@sdm.to

I premi consistenti in una fornitura di cibo Royal Canin saranno personalizzati sulla base della specie, della razza, della taglia e dell’età dell’animale del vincitore.
I valori dei premi sono identificati in base al calcolo medio di apporto di cibo, come da tabella nutrizionale, per un cane o gatto
Poiché il valore della fornitura potrà variare in base alla descrizione del proprio animale data in fase di convalida, al fine di conteggiare il totale montepremi è stato preso in considerazione il valore massimo di fornitura che può essere riconosciuto anche al fine di prestare una fideiussione adeguata a copertura del montepremi massimo ipotizzabile.
La fornitura verrà riconosciuta ai vincitori entro i termini previsti da regolamento attraverso un carnet di buoni che permetteranno al vincitore di ritirare i prodotti della fornitura. Il punto vendita presso il quale potranno essere utilizzati i buoni (che avranno una scadenza di almeno un anno dalla data dell’invio) sarà quello indicato al momento della convalida da parte del vincitore, salvo verifica da parte della Società promotrice sulla disponibilità del punto vendita, ed in caso di impossibilità la società promotrice identificherà il punto vendita che si renderà disponibile più vicino al domicilio del vincitore.
I prodotti che comporranno l’effettiva fornitura verranno calcolati dalla Società Promotrice in base all’effettivo bisogno del cane o del gatto in base alla descrizione del proprio animale data in fase di convalida.
I prodotti di cui può essere composta la fornitura sono elencati nell’allegato B del presente regolamento.

MONTEPREMI

Il valore massimo totale del montepremi è di 8345,00 € iva esclusa

PRECISAZIONI

La corrispondenza e la veridicità dei dati forniti all’atto di registrazione al presente concorso sono condizioni imprescindibili di partecipazione.

Ogni Partecipante può registrarsi una sola volta al concorso utilizzando dati reali, che devono corrispondere a quelli indicati sul proprio documento di identità: eventuali registrazioni plurime riconducibili alla stessa persona fisica (utilizzando per esempio indirizzi e-mail differenti) invalidano la partecipazione al concorso. In qualsiasi momento la Società Promotrice verificasse il mancato rispetto di questa condizione, il Partecipante e tutti gli account a lui collegati verranno eliminati dalla possibilità di ricevere tutti gli eventuali premi vinti. Questo controllo può avvenire anche in fase di convalida del premio e comunque prima della consegna dello stesso.

Premi vinti mediante l’utilizzo di software o di e-mail temporanee o inesistenti o giudicati comunque sospetti, fraudolenti o in violazione alle regole del concorso, se identificate o ritenute tali con i mezzi e le conoscenze a disposizione della software house gestrice del concorso verranno annullati.

Gli utenti che secondo giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa alla gestione del concorso, risultino vincitori con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del premio vinto in quel modo.

La Società Promotrice, o le società incaricate dalla stessa alla gestione del concorso, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.

Tutte le comunicazioni relative alla partecipazione al concorso saranno inviate all’indirizzo e-mail inserito nel form di registrazione.

La società promotrice non si assume alcuna responsabilità per problemi tecnici di qualunque tipo che possano impedire ad un concorrente l’accesso a internet ai fini della partecipazione al concorso (a semplice titolo di esempio: disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento a internet).

La società non si assume alcuna responsabilità in relazione al concorrente per il quale:
  • La mailbox risulti piena;
  • L’indirizzo e-mail indicato nel form sia errato o incompleto;
  • Non vi sia risposta dall’host destinatario dopo l’invio dell’e-mail;
  • La mailbox risulti disabilitata;
  • L’indirizzo e-mail indicato nel form sia inserito in una black-list;
  • L’utenza telefonica corrispondente al numero di telefono indicato sia disattivata.
La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per le iscrizioni e/o messaggi persi o ricevuti danneggiati nell’ambito della trasmissione on line, pervenuti oltre il tempo stabilito o con dati non corretti.

I premi verranno consegnati ai vincitori entro il termine di 180 giorni dalla comunicazione di vincita.

Il vincitore non può contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro. Tuttavia, nel caso in cui il Promotore non sia in grado di consegnare il premio vinto, si riserva il diritto di sostituire il premio annunciato con un altro di valore uguale o maggiore.

La Società Promotrice si riserva il diritto di modificare, anche parzialmente ed in qualunque momento le modalità di partecipazione al concorso, dandone adeguata comunicazione ai destinatari, non introducendo modifiche peggiorative e salvaguardando i diritti già acquisiti dai partecipanti.

I Partecipanti, in caso di vincita, autorizzano espressamente la pubblicazione del proprio nome, lettera iniziale del cognome e comune di residenza sui siti internet e sui canali social di proprietà della Società Promotrice, al solo scopo di informare i destinatari dell’esito del concorso.

La partecipazione al Concorso è gratuita salvo le ordinarie spese di telefonia/connessione, che dipendono dalla configurazione del device utilizzato e dal contratto di collegamento sottoscritto dal partecipante.

L’iscrizione e la partecipazione al presente concorso comportano la conoscenza e l’implicita accettazione da parte del partecipante del presente regolamento in ogni sua parte e senza alcuna riserva.

Per quanto non indicato nel regolamento, il Promotore si rimette a quanto previsto dal D.P.R. 430/01.

La presente promozione non è in alcun modo sponsorizzata, appoggiata, amministrata da Instagram, Facebook né da nessun altro social network.

DEVOLUZIONE DEI PREMI NON ASSEGNATI

I premi non richiesti o non assegnati verranno devoluti a Protezione Animali di Legnano (PAL), con sede in Via Don Lorenzo Milani n. 24, 20025 Legnano – Milano – Codice fiscale 92034450152.

ADEMPIMENTI DEL PROMOTORE

Le operazioni avverranno secondo la normativa vigente ai sensi del D.P.R. 430 del 26/10/2001.

La Cauzione pari al 100% dell'ammontare dei premi posti in palio, di cui all'art. 7 del D.P.R. 430/2001, è stata prestata a favore del Ministero dello Sviluppo Economico mediante fideiussione, a tutela del rispetto dei diritti dei consumatori.

Il server che gestisce il concorso è ubicato in Italia; così come il server di mirroring utilizzato per il trasferimento dei dati di partecipazione alla modalità “SHARING SUI SOCIAL” è ubicato in Italia.

RINUNCIA ALLA RIVALSA

La Società Promotrice rinuncia a rivalersi sui vincitori per l'imposta sul reddito 25% - Art. 30 D.P.R. 600 del 29/09/73. Ai sensi dell’art. 19 della Legge 449 del 27/12/1997 si applicherà l’indetraibilità dell’IVA sull’acquisto dei premi costituiti da beni imponibili ai fini dell’imposta.

COME VENGONO TRATTATI I DATI (PRIVACY)

La raccolta dei dati personali dei Concorrenti avverrà in ottemperanza al D.lgs. 196/2003 e al Regolamento Europeo n. 679/2016. I Partecipanti, ai fini del presente Concorso, dovranno prendere visione della Informativa Privacy del Promotore al momento della Registrazione al Concorso, la cui accettazione si intende implicita con la partecipazione stessa. Il Promotore, in qualità di Titolare del trattamento tratterà i dati necessari ai soli fini della presente iniziativa promozionale. Eventuali ulteriori finalità di trattamento dei dati personali, non inclusi nel presente Regolamento, dovranno essere necessariamente approvate per iscritto dal Concorrente.

NULLA SEGUE AL PRESENTE REGOLAMENTO